AD Ceramiche a Caltanissetta

Soluzioni per il rinnovo della propria casa.

L’offerta di AD Ceramiche a Gela prevede una larga quantità di soluzioni e proposte per ammodernare, arredare e dare un tocco in più alla propria casa. Situata in via Madonna del Rosario 38 a Gela, in provincia di Caltanissetta, attualmente l’attività si rivolge sia a clienti professionali che a privati. Per arrivare a soddisfare le esigenze e le aspirazioni di acquirenti così diversi, dunque, è necessario possedere una mission chiara e precisa, che rimanga impressa non appena il cliente venga a contatto con l’azienda. Nel caso di AD Ceramiche, allora, l’obiettivo principale è quello di offrire una scelta vasta, e un’esposizione ordinata e ricca di informazioni utili. Queste importanti premesse trovano terreno fertile e fondamenta concrete nell’attenzione maniacale risposta anche nei più piccoli dettagli, e nel personale scelto e selezionato. Lo staff è costantemente a disposizione per offrire alla clientela un servizio cordiale, sempre disponibile, e soprattutto competente. L’offerta completa delle attività proposte comprende una serie di soluzioni adeguate al rinnovo della propria abitazione, o del proprio ambiente di lavoro. Tra gli altri, AD Ceramiche è impegnata nella vendita di sanitari, porte, e nella posa di piastrelle e mattonelle. Tutto il necessario per ammodernare e rinnovare il proprio bagno, dunque, viene accompagnato dalla proposta di prodotti di termoidraulica, essenziali al corretto funzionamento dei sanitari.


Accanto alla vendita all’ingrosso e al dettaglio di ceramiche e sanitari trova posto il mondo delle soluzioni legate al rinnovamento di pavimenti e superfici con la posa di moquette, e il trattamento di piastrelle e lastricature. La moquette, composta da un rivestimento di semilavorati resistenti, ben si presta a trovare spazio in svariate tipologie di ambienti interni; piastrelle e lastricature, invece, rappresentano una scelta consona a dare lustro ad una stanza, oppure a valorizzare una parete altrimenti anonima. Il trattamento di pavimenti in resina da interni poi, si affianca alla vendita di numerose varianti di parquet, disponibili sia in legno che in finto legno. Una scelta, questa, che ben si presta a creare nella propria casa un’atmosfera elegante e da vivere insieme alla propria famiglia, ma anche consona alla professionalità di un ufficio in cui svolgere il proprio lavoro.


Ammodernare e dare nuova vita agli ambienti interni della propria casa, però, non deve far distogliere l’attenzione dall’esterno della propria abitazione. Questo elemento, più di ogni altro, è esposto infatti alle intemperie e ai segni del tempo, che può spesso rappresentare un giudice severo e inclemente. In questo ambito, AD Ceramiche a Gela propone infissi di qualità elevata prodotti da Schüco, capaci di sigillare ed isolare gli ambienti della propria casa dai rumori ambientali esterni; questa soluzione, oltre ad escludere fastidiose distrazioni che possono distogliere l’attenzione dal proprio lavoro, oppure disturbare le notti di sonno, può portare ad una efficienza energetica elevata; si tratta di un fattore, dunque, capace di determinare un risparmio di tempo e di denaro, fattori come sempre cruciali nella giusta scelta dell’arredamento della propria casa. La presenza e l’opera del colorificio Mapei, di cui AD Ceramiche si avvale, mira invece a restituire il vecchio splendore alle facciate della propria abitazione; la scelta di colori e vernici consente di venire incontro alle esigenze anche della clientela più intransigente, che rimarrà soddisfatta dal servizio offerto. Ma non basta: l’opera di ripristino delle facciate vede anche l’azienda impegnata in lavori di impermeabilizzazione. Questa attività mira non solo a proteggere le mura dall’acqua, ma anche da tutte le problematiche che affliggono gli edifici su cui è possibile scorgere i segni del degrado. L’opera di ripristino mira anche a creare uno strato elastico e il più possibile traspirante, di modo da non far stagnare l’eventuale acqua raccolta dalle facciate. La combinazione di vernici e pitture traspiranti e tecnologicamente all’avanguardia, unita all’opera di protezione della struttura degradata, completa l’attività di ripristino delle facciate in cui l’azienda è specializzata da tempo. Sono questa eccellente conoscenza, unita a un prezioso saper fare, che riusciranno a dare nuova linfa vitale anche agli edifici con cui il tempo è stato poco clemente.
Tutte le attività appena descritte fanno comprendere quale sia la cultura aziendale di AD Ceramiche, e perché da anni l’azienda sia considerata sinonimo di ordine, ampia scelta e attenzione ai dettagli. Sono questi, infatti, gli ingredienti che creano il giusto mix capace di offrire un eccellente servizio nell’ambito delle ceramiche per pavimenti e rivestimenti, sanitari e termoidraulica.